Oggi parliamo di Aromaterapia e Zodiaco
Bilancia dal 23 settembre a 22 ottobre
BILANCIA: segno di Aria, governato da Venere, ama la giusta misura espressiva, profondamente esteta. Questa tendenza può causare aridità di sentimenti. Gli oli essenziali consigliati sono: GERANIO essenza molto dolce, per uscire dal compassato auto-compiacimento; LEGNO DI ROSA permette il ripristino delle energie emozionali positive e costruttive; PATCHOULI ad effetto euforizzante, per alleggerire la pesantezza.
Nel catalogo Conte Oliver possiamo trovare l’olio essenziale di PATCHOULI in REGENERANS un olio sensuale e avvolgente per lei è un olio dalle molteplici proprietà: nutriente, tonificante e rigenerante grazie agli oli di arancio dolce, cannella e patchouli. Conferisce alla pelle un gradevolissimo effetto seta regalandole le note profumate e seducenti dell’ylang ylang e della vaniglia creando un equilibrio armonico tra spirito e corpo. Regenerans contiene antiossidanti e le vitamine A, B1, B2 ed E che proteggono la pelle dall’azione nociva dei radicali liberi.
Troviamo l’olio essenziale di PATCHOULI anche in CELLULA, una miscela ricca di principi attivi formulata per contrastare gli inestetismi della cellulite.
Favorisce il drenaggio dei tessuti, stimola la circolazione ed è arricchito da olio di neem vergine, prezioso per il contenuto di Vitamina E e acidi grassi, oli essenziali di arancio amaro e cannella, per la rigenerazione della pelle in caso di cicatrici e smagliature. Applicato quotidianamente la pelle riacquista compattezza e tonicità.
La sua texture è leggera, setosa e di facile assorbimento. Applicare dopo il bagno o la doccia come trattamento idratante anticellulite oppure per un uso quotidiano: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento sulle zone interessate.
