Oggi parliamo di due segni molto importanti: il Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre) ed il Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio).
SAGITTARIO: segno di Fuoco, governato da Giove. il Sagittario è un entusiasta, ottimista, vuole conoscere, viaggiare, conquistare. Sportivo, ama essere in piena forma, ma i piaceri della gola tendono a favorire un fisico appesantito. Gli oli essenziali consigliati sono: MENTA per la decongestione del fegato, organo-bersaglio di questo segno; ARANCIO
ad azione antispastica e calmante. I massaggi che favoriscono la circolazione a base di Oli Essenziali sono un toccasana: CANFORA, CANNELLA SCORZE, GAROFANO, GINEPRO, TIMO BIANCO. Per i Sagittario più evoluti e spirituali che amano la meditazione sono molto confortanti gli oli di resine come INCENSO, MIRRA e BENZOINO.
CAPRICORNO: segno di Terra, governato da Saturno. Di natura sobria, rigida e conservatrice, fa pensare a persone un po’ schive e diffidenti, ma non è così: amano la buona tavola, le cose belle e sanno godersi la vita. E’ comunque determinato e concentrato e può realizzare l’impossibile. Gli oli essenziali consigliati sono: ROSMARINO:
tonificante, energizzante, aiuta l’auto-espressione; MELISSA rilassa e riequilibra la tendenza a chiudersi in se stessi; INCENSO rende la respirazione più calma e crea la sensazione di un ambiente energeticamente favorevole.
Nel catalogo Conte Oliver sono presenti molti oli e crema basati su questi oli essenziali.
Vi segnaliamo REGENERANS e CELLULA olio e crema, all’olio essenziale di Cannella Foglie, CREMA PIEDI ARNICA E TIMO all’olio essenziale di Timo Bianco, ELIXIR olio e crema viso antirughe all’olio essenziale di Incenso Indiano, JASMINE, PENELOPE, MINUETTE e RELEASE, oli corpo con funzioni diverse con olio essenziale di Rosmarino.
Provali chiedendo un TESTER KIT di 5 prodotti in modo assolutamente gratuito direttamente a casa tua.
Lo staff Conte Oliver
Buon Anno