Grande successo della nuova linea all’olio di oliva OliViva.
Grande successo della nuova linea OliViva di prodotti all’olio di oliva, proveniente da colture biologiche della Campania.
La presentazione della nuova linea è stata incorniciata in due ville vesuviane tra le più prestigiose: Villa Bruno e Villa Tufarelli, entrambe a San Giorgio a Cremano.

L’olio d’oliva è uno dei più ricchi di acido oleico (circa il 62%), il più abbondante tra gli acidi grassi monoinsaturi a lunga catena presenti nel nostro corpo, con grandi proprietà nutrienti ed emollienti per la pelle. E la FDA (Food and Drug Administration americana) gli ha riconosciuto in questi giorni la caratteristica di FARMACO.
Oltre all’acido oleico, l’olio d’oliva contiene circa il 15% di acido linoleico, il 15% di acido palmitico e il 2% di acido stearico.
Contiene inoltre una frazione insaponificabile che va dall’1 al 2 % e che fornisce a questo olio una significativa concentrazione di ingredienti attivi antiossidanti tra cui: composti fenolici, clorofilla, Vitamina A ed E, fitosteroli con azione riparatoria e antinfiammatoria e squalene, uno dei principali componenti della superficie della pelle. La frazione insaponificabile, fortemente affine al sebo cutaneo, svolge funzionalità protettiva, antirughe e seborestitutiva, oltre ad importanti azioni a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di epidermide e derma.
Per Natale regalati un prodotto della linea OliViva
lo Staff della Conte Oliver
vi augura
Buon Natale ed uno splendido 2019